AMT Electronics Power Eater PE-120 rappresenta un carico reattivo.
Power Eater consente di caricare l’amplificatore di potenza equivalente al carico reattivo vicino per parametri elettrici alla dinamica reale del cabinet per chitarra. Esso può essere usato con amplificatori valvolari o a transistor con potenza in uscita fino a 120 Watt.
Power Eater consente di caricare l’amplificatore “silenziosamente” e di dare un segnale all’amplificatore di potenza (indicato dal livello) sul cabinet-simulatore esterno (per esempio AMT Pangaea CP-100) o sull’ingresso della scheda audio per la successiva elaborazione da parte del cabinet-simulatore IR di programma.
Power Eater inoltre ha un cabinet simulatore passivo incorporato la cui uscita può essere alimentata direttamente nell’ingresso del quadro del mixer o direttamente nell’ingresso dell’amplificatore audio a banda larga.
Power Eater consente di caricare un amplificatore di potenza equivalente a un carico a scelta – 8 o 16 Ohm. Esiste la possibilità di inserire un cabinet per chitarra esterno, in tal caso l’equivalente interno del carico sarà automaticamente staccato e l’amplificatore funzionerà sul cabinet reale.
Power Eater consente di inserire un cabinet esterno usando l’1% o il 4% della potenza dell’amplificatore, in tal caso l’amplificatore sarà caricato a piena potenza. Ciò consente di usare il cabinet a basso volume.
The User Manual and other additional materials for this device can be found in the AMT Media Center http://media.amt-sales.com/
Dimensioni:
110/210/180 mm
Tipo di alimentazione:
non richiede elettricità
URL del prodotto sul sito ufficiale:
http://amtelectronics.com/new/amt-power-eater-120/